Il Centro Estetico AMC ad Taurianova si distingue per l’ampia gamma di tecnologie all’avanguardia dedicati ai trattamenti estetici per il corpo.
Nello specifico, trattamento di adipe e cellulite, tonificazione tissutale e muscolare, per ottenere finalmente la forma fisica che hai sempre sognato.
Dopo un'analisi personalizzata, verrà proposto il trattamento perfetto per te.
Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.
T-shape combatte il grasso in eccesso, migliora l’elasticità dei tessuti e contrasta gli inestetismi della pelle.
Combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee per un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico che migliora la forma fisica.
T-Shape genera un segnale radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore. Il derma, riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene, per una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione sanguigna locale, e stimolare il drenaggio linfatico. Così facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno, con una precisa distribuzione dell’energia.
Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche. Efficace nella riduzione della circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi.
Il massaggio decontratturante manuale consiste in una serie di tecniche di manipolazione il cui obiettivo è quello di sciogliere le contratture muscolari, allentando le tensioni e riducendo il dolore da esse provocato. Quando il tessuto muscolare è soggetto ad un sollecito oltre il suo limite di sopportazione fisiologico, infatti, il nostro corpo innesca un meccanismo di autodifesa che porta il muscolo a contrarsi immediatamente.
La finalità del massaggio decontratturante, molto richiesto sia dagli atleti agonistici sia da individui che non praticano sport, dunque, è quella di allentare la tensione e ridurre gli spasmi muscolari in zone ben precise, aumentando l’apporto di ossigeno nei muscoli e velocizzando i tempi di recupero.
Il massaggio decontratturante si differenzia dal massaggio rilassante, in quanto le manovre che lo caratterizzano sono molto più intense e profonde.
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione Sanguigna locale, e stimolare il drenaggio linfatico. Così facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno, con una precisa distribuzione dell’energia.
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione Sanguigna locale, e stimolare il drenaggio linfatico. Così facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno, con una precisa distribuzione dell’energia.
Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, e aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche. Efficace nella riduzione della circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi.
Mesomassage è un sistema di « massaggio elettro-conduttivo » che migliora i risultati dei massaggi corpo grazie a delle impulsioni bioelettriche trasmesse utilizzando dei guanti elettroconduttivi in fibra d'argento.
Il trattamento è applicato con delle precise manipolazioni dolci e ritmate. Il tipo di corrente è completamente sicuro ed inoffensivo per il corpo ed i trattamenti producono una gradevole sensazione di benessere.
• STASI VENOSA E LINFATICA
• CELLULITE/ADIPE
• TONIFICAZIONE
Gli effetti derivanti dal trattamento con Mesomassage sono:
• sul muscolo: effetto rassodante e tonificante;
• sul tessuto sottocutaneo: favorisce la mobilitazione e il riassorbimento dei liquidi intestiziali;
• sul sistema circolatorio: esercita un effetto di pompaggio che stimola la circolazione.
Via Professor Vincenzo Ricci (ex Circonvallazione), 92
89029 Taurianova RC
P.I. 03018840805 |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy